››  PAGAMENTO

serve per tenere chiusa la tendina

È possibile pagare gli ordini con carta di credito o Paypal.

Nel caso tu abbia bisogno di ricevere una fattura, rivolgiti al nostro servizio clienti utilizzando uno dei metodi di contatto che trovi in fondo a questa pagina.


Ricorda che i dati per l’emissione della fattura devono coincidere con quelli inseriti nell’indirizzo di fatturazione.

Fai attenzione ad inserire la partita IVA, prima di concludere l’ordine.

›› Quale metodo di pagamento hai scelto per pagare il tuo ordine?

Se ricevi un sollecito di pagamento quindi, significa che non ci è stato possibile prelevare la somma relativa all’ordine direttamente dalla tua carta.

›› Ho reso l’ordine. Perché mi avete addebitato la cifra?

Se hai effettuato il reso al di là della data prevista per l’addebito la somma verrà addebitata e poi rimborsata al momento della ricezione del reso.

Nel caso in cui tu abbia reso un ordine composto da due o più articoli, è possibile che il magazzino li registri in momenti diversi. Quindi, se dovessi vedere prelevato l’importo degli articoli rimanenti, ti confermiamo che il rimborso verrà effettuato quando il magazzino registrerà l’intero ordine.

Nel caso di reso parziale, contemporaneamente alla registrazione dei prodotti resi, verrà prelevato automaticamente l’importo degli articoli che hai deciso di tenere. In questo caso, l’addebito dell’importo restante avverrà in anticipo rispetto alla data indicata nella email di conferma ordine.

Una volta alla fase “Pagamento” clicca su Paypal.

›› Se hai già un conto PayPal, identificati con la tua e-mail e password e conferma il pagamento.

›› Se non hai un conto PayPal, puoi crearne uno nuovo utilizzando la tua carta di credito/prepagata.


›› Oppure puoi pagare senza registrarti inserendo direttamente i dati della tua carta di credito per poi confermare l'ordine.

›› Pagamento

Puoi utilizzare la tua carta di credito Mastercard, Visa, Postepay, American Express, Discover e Diners Club e tutte le principali carte di credito e prepagate

L’addebito sulla tua carta avverrà solo al momento della conclusione dell’ordine.

›› Rimborso

Se rendi uno o più articoli del tuo ordine l’importo corrispondente sarà accreditato sulla carta o sul conto corrente a questa associato.

›› Sicurezza

I dati della tua carta sono trattati attraverso il sistema di sicurezza SSL.

Al momento della conclusione dell’ordine verrà utilizzata la procedura di autenticazione 3DS e sarai reindirizzato alla pagina web della tua banca. Per concludere l’ordine segui i passaggi richiesti.

Grazie a questo standard di sicurezza puoi effettuare i tuoi ordini sul nostro portale in tutta sicurezza


›› Vuoi cancellare o modificare i dati della carta di credito?

Nel caso tu voglia pagare con una carta di credito diversa da quella usata per il tuo ultimo acquisto, potrai modificare i dati al momento della conclusione del nuovo ordine.

Clicca sull’icona a forma di matita accanto a “Pagamento” e inserisci i dati della tua carta.

›› Hai bisogno di ricevere una fattura?

Ricorda di inserire la partita IVA nell’indirizzo di fatturazione, alla voce “informazioni aggiuntive”, prima di concludere l’ordine.

›› Utilizziamo il protocollo SSL (Secure Sockets Layer) per proteggere i tuoi dati sensibili come la password e numero di carta di credito.

Grazie a questo protocollo le informazioni vengono criptate e protette da qualsiasi tipo di attacco.

Durante le fasi in cui vengono trasmessi dati sensibili, il login oppure il pagamento, apparirà un lucchetto o un simbolo analogo in un punto del browser, che indica che i dati sono trasmessi attraverso protocollo sicuro.

Se non trovi il simbolo, controlla la documentazione del tuo browser.

  • Registrati

Nuova registrazione

Hai già un account?
Accedi o recupera la password