››  RESO E RIMBORSO

serve per tenere chiusa la tendina

Hai 15 giorni  di tempo per rendere il tuo ordine!


Gli articoli dovranno essere integri e non usati.

Ti consigliamo di provare le scarpe su un suolo morbido e pulito per non rovinarle (un tappeto, per esempio).

Fai attenzione a non strappare le etichette e a non sporcare la merce.

Rendi i prodotti nella loro scatola o busta originale.

Se hai effettuato un reso il rimborso avverrà entro dieci giorni lavorativi dalla data di consegna del pacco al corriere.
Quando riceveremo il tuo reso in magazzino ti invieremo un’email di conferma.

La spedizione di reso è a carico del cliente.

›› Hai pagato con carta di credito?
In questo caso il rimborso avverrà sulla stessa carta o sul conto corrente associato. Può succedere che la data del rimborso, nel tuo estratto conto, coincida con quella dell’acquisto.

›› Hai pagato con Paypal?
Riceverai la cifra relativa agli articoli resi sullo stesso account Paypal.

Effettua il tuo reso entro 10 giorni con qualsiasi corriere espresso!

Potrai consegnare il tuo pacco presso il nostro punto vendita oppure presso qualsiasi Service Point.

Come utilizzare il locker? Leggi in questa pagina.
Se vuoi trovare il punto di consegna o locker di Poste Italiane più vicino a te clicca qui.
Se invece vuoi trovare il punto di consegna di DHL più vicino a te clicca qui.

La procedura è molto semplice:

›› Imballa la merce e inserisci una copia dell’ordine ricevuta alla consegna del prodotto.

›› Stampa l’etichetta che trovi qui e attaccala sul nuovo imballaggio. Ti consigliamo di eliminare eventuali etichette già presenti sull’imballaggio.

›› Inviaci una mail a assistenza@peeperstore.it con la richiesta di reso, ed insieme organizzeremo la riconsegna del tuo pacco.

Per aver diritto di reso devono essere rispettate le seguenti condizioni:

›› Il prodotto non deve essere stato utilizzato, lavato o danneggiato e deve avere ancora la confezione integra;
›› L’etichetta, l’inserto (identificante articolo marca e taglia) e il sigillo del cartellino devono essere intatte e non rovinate;
›› Il diritto di recesso si applica ai prodotti acquistati nella loro interezza.


In caso non vengano rispettate le condizioni, il prodotto non verrà accettato e non si potrà procedere al reso del prodotto e alla restituzione dell’importo speso in fase di acquisto.

›› Gli articoli all’interno non sono in buone condizioni?

Fate attenzione all’apertura del pacco una volta arrivato, ogni articolo prima di essere spedito viene attentamente controllato dal nostro staff.

Nel caso in cui i prodotti sono danneggiati vi invitiamo a contattarci nel modulo di contatto in basso e ti aiuteremo con la tua richiesta.

›› Vuoi effettuare un reso ma non hai più il modulo?

Contattaci via mail al seguente indirizzo assistenza@peeperstore.it fornendoci i tuoi dati personali ed eventuale numero di ordine.

Oppure scarica direttamente il nostro modulo di reso e compila tutti i campi necessari. Clicca qui per il download.

›› Hai già consegnato il reso ma ti sei accorto di non avere inserito il modulo di reso all’interno?

Non preoccuparti, provvederemo comunque al reso dei capi non utilizzati e con i cartellini attaccati (o inviati con la scatola delle scarpe originale, in caso di calzature).

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