›› CONSEGNA E SPEDIZIONE
serve per tenere chiusa la tendina
Dopo avere concluso il tuo ordine questo resterà in elaborazione per un massimo di due giorni lavorativi.
Quando il tuo pacco sarà pronto verrà spedito e riceverai un’email di conferma.
Successivamente riceverai via mail la presa in carico del tuo ordine dal corriere espresso, su cui sarà indicato il link di tracciabilità.
Non ti preoccupare se il link di tracciabilità risulta disattivo o errato, si attiverà entro tre giorni lavorativi e potrai visualizzare la data di consegna.
Controlla sempre questo link da cui potrai verificare tentativi di consegna già avvenuti ed eventuali problemi del corriere nell’individuare il tuo indirizzo.
›› Ti ricordiamo che i corrieri non consegnano su appuntamento e non è previsto un contatto telefonico.
Se la merce è immediatamente disponibile nel nostro magazzino, ci sarà una prima fase di preparazione dell’ordine pari a 3 giorni. A questi va aggiunto il tempo impiegato dal corriere per la consegna, pari a 48/72 ore. In totale impiegherà quindi dai 5 a 7 giorni complessivi.
Quando il pacco sarà spedito dai nostri magazzini, riceverai un’email di conferma spedizione e successivamente una mail dal corriere nella quale troverai un link su cui cliccare e seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.
Ti consigliamo di controllare il link per essere aggiornato in tempo reale su ogni possibile variazione.
Non è possibile modificare la modalità di consegna da standard a espressa. Potrai selezionare la modalità “consegna espressa” solo al momento della conclusione dell’ordine e non successivamente.
›› Hai fatto un ordine e vuoi modificare l’indirizzo di consegna?
Potrai modificarlo e contattare il corriere fornendo il codice di tracciabilità per identificare la tua spedizione.
›› Dove trovo il numero di tracking o il numero di spedizione?
Al momento della spedizione ti inviamo un’email che contiene il link di tracciabilità per seguire l’ordine. Cliccando su quel link potrai visualizzare il codice o numero di spedizione.
›› Come posso modificare l’indirizzo?
Contattaci nel modulo sottostante e provvederemo ad esaurire la tua richiesta.
›› Ho bisogno di ricevere il mio ordine più in fretta, posso richiedere una consegna express?
Offriamo un servizio di consegna express.
Il pacco verrà consegnato tramite corriere DHL entro 1-3 giorni (dipende dal tuo CAP).
Il prezzo della spedizione è € 19,99.
Se l’ordine viene effettuato entro le 13:00 la consegna avverrà entro il giorno lavorativo successivo.
›› Come faccio a tracciare la spedizione express?
Riceverai un link di tracciabilità come per gli ordini con spedizione standard.
Visualizzerai la data di consegna durante la conclusione dell’ordine.
La consegna express avviene dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi.
›› Sto cercando di acquistare con consegna express ma non vedo l’opzione...
Se la zona in cui abiti non è servita dalla consegna espressa, questa modalità non ti verrà proposta al momento della conclusione dell’ordine.
Se scegli la consegna espressa potrai pagare solo con carta di credito o PayPal.
›› Ho scelto la consegna standard ma ho cambiato idea e voglio una spedizione express.
Non è possibile modificare la modalità di consegna da standard a express.
Potrai selezionare la modalità “consegna express” solo al momento della conclusione dell’ordine e non successivamente
›› Vuoi scegliere come indirizzo di consegna un centro di deposito?
Al momento della conclusione dell’ordine non sarà possibile scegliere come indirizzo di consegna un deposito o un access point.
Solo dopo il primo tentativo di consegna fallito presso il tuo domicilio potrai contattare il corriere e richiedere un fermo deposito.
A ) Spedizione in Italia
Per tutti gli ordini il costo di spedizione è di € 9,99.
Nel caso di reso totale dell’ordine, il costo della spedizione standard sarà rimborsato.
Se hai bisogno che il tuo pacco venga consegnato più velocemente puoi scegliere la consegna espressa a € 14,99.
B ) Spedizione in Europa
Per tutti gli ordini il costo di spedizione è di € 14,99.
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Se hai ricevuto un articolo che non hai ordinato ti chiediamo di renderlo indicando, come motivazione, “Articolo errato” selezionandolo nel punto del modulo che trovi all’interno dell’ordine.
Quando riceveremo il reso in magazzino provvederemo a rimborsarti.
Naturalmente se vuoi, puoi ordinare nuovamente l’articolo corretto.
Per agevolare il ritiro del tuo ordine dopo un primo tentativo fallito di consegna, il corriere potrà avvalersi dei centri convenzionati Service Point (un negozio, una tabaccheria).
Il tuo pacco si troverà al sicuro presso un punto di raccolta di quartiere e potrai ritiralo nell’arco di una settimana, nel momento più comodo per te.
Controlla il link di tracciabilità, troverai l’indicazione “Pacco pronto al ritiro” e l’indirizzo al quale recarti.
Per ricevere l’ordine basterà confermare la tua identità e il codice di tracciabilità della spedizione.